Termini di Servizio
Le regole per l'utilizzo della nostra piattaforma e dei nostri servizi.
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2024: 4 gennaio 2026
1. Definizioni
"Società" si riferisce a Evolve Business Solutions S.r.l. "Utente" si riferisce a qualsiasi persona fisica o giuridica che acceda o utilizzi il Sito. "Servizi" si riferisce a tutte le attività di consulenza, informazione e contatto fornite dalla Società tramite il Sito.
2. Utilizzo del Sito
L'Utente si impegna a utilizzare il Sito in conformità con la legge applicabile e i presenti Termini. È vietato utilizzare il Sito per scopi illegali o per danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il Sito o le reti connesse. Tutto il contenuto del Sito, inclusi testi, grafiche e loghi, è di proprietà della Società ed è protetto dalle leggi sul diritto d'autore.
3. Obblighi dell'Utente
L'Utente è responsabile della veridicità e dell'accuratezza delle informazioni fornite tramite i moduli di contatto. L'Utente si impegna a non trasmettere materiale diffamatorio, offensivo o illegale.
4. Limitazione di Responsabilità
La Società non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del Sito o delle informazioni in esso contenute. Le informazioni fornite sul Sito hanno carattere puramente informativo e non costituiscono una consulenza professionale vincolante. La consulenza effettiva è fornita solo nell'ambito di un accordo contrattuale specifico.
5. Disposizioni Finali
La Società si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito. Per qualsiasi controversia derivante dall'applicazione o interpretazione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.